Torna nelle scuole il Progetto Scienza e Salute: la Delegazione della Fondazione Veronesi di Roma si fa promotrice di un’interessante iniziativa

Al Liceo Lucrezio Caro di Roma si parla di sana alimentazione con Fondazione Veronesi

Prosegue il progetto Scienza e Salute che promuove momenti di educazione alla prevenzione per gli studenti delle Scuole Superiori.

Il 13 marzo il progetto farà tappa a Roma, su iniziativa della locale Delegazione della Fondazione, con un incontro presso il Liceo Lucrezio Caro sul tema “Sana alimentazione e le nostre scelte a tavola”.

Presso l’Aula Magna della scuola interverranno:

• Elena Dogliotti, Ricercatrice nutrizionista Fondazione Umberto Veronesi presso l’Ospedale San Paolo di Milano
  • Claudio Lucchiari, Docente di Psicologia Cognitiva, Università degli Studi di Milano.

Prossima tappa a Milano l’8 maggio per parlare di fumo e dipendenze.

Per maggiori informazioni:

scuola@fondazioneveronesi.it