Per tutto il mese di marzo iniziative a sostegno del progetto Pink is Good presso la località termale toscana

Alle Terme di Saturnia contro il tumore al seno

Una gara di golf, tre pacchetti e iniziative esclusive per celebrare la Festa delle Donne e dare il proprio contributo alla ricerca. Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha scelto di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi e dedicare l’intero mese di marzo al sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

La Festa delle Donne è l’occasione perfetta e per tutto il mese di marzo Terme di Saturnia donerà alla Fondazione Veronesi 1€ al giorno per ogni ospite accolto e 1€ per ogni trattamento Spa effettuato con l’obiettivo di adottare un ricercatore permettendo di portare avanti il suo progetto di ricerca in Italia.

Inoltre domenica 8 marzo sarà appuntamento da non perdere per tutte le golfiste e i golfisti che si sfideranno nella gara “Pink is Good” sul percorso di Terme di Saturnia.  Si giocherà su 18 buche stableford, in due categorie e il 50% del ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Veronesi. Testimonial d'eccezione Giulia Sergas.

Per maggiori informazioni sul progetto consulta il sito www.pinkisgood.it

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca