Per tutto il mese di marzo iniziative a sostegno del progetto Pink is Good presso la località termale toscana

Alle Terme di Saturnia contro il tumore al seno

Una gara di golf, tre pacchetti e iniziative esclusive per celebrare la Festa delle Donne e dare il proprio contributo alla ricerca. Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha scelto di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi e dedicare l’intero mese di marzo al sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

La Festa delle Donne è l’occasione perfetta e per tutto il mese di marzo Terme di Saturnia donerà alla Fondazione Veronesi 1€ al giorno per ogni ospite accolto e 1€ per ogni trattamento Spa effettuato con l’obiettivo di adottare un ricercatore permettendo di portare avanti il suo progetto di ricerca in Italia.

Inoltre domenica 8 marzo sarà appuntamento da non perdere per tutte le golfiste e i golfisti che si sfideranno nella gara “Pink is Good” sul percorso di Terme di Saturnia.  Si giocherà su 18 buche stableford, in due categorie e il 50% del ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Veronesi. Testimonial d'eccezione Giulia Sergas.

Per maggiori informazioni sul progetto consulta il sito www.pinkisgood.it

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca