Cena di Gala di Como: un successo a sostegno di Gold for Kids

Una risposta generosa e partecipata per un evento ormai attesissimo in città. A Como, lo scorso 16 ottobre, è andata in scena la tradizionale “Charity dinner” della Fondazione Umberto Veronesi organizzata dalla delegazione della città lariana guidata da Francesca Ruffini.

La cena, svoltasi nella splendida location del Teatro Sociale di Como e curata da Chicco Cerea, chef del ristorante “Da Vittorio” di Brusaporto, è stata l’occasione per sostenere il progetto Gold for Kids. Un tutto esaurito -tra i presenti anche la campionessa Tania Cagnotto, Ornella Vanoni, Federica Fontana e molti imprenditori locali- che ha reso nuovamente la delegazione comasca la più “generosa” d’Italia.

Con oltre 480 partecipanti i fondi raccolti -grazie anche ad un’asta realizzata durante la serata che ha contribuito ad alimentare il sostegno alla ricerca- serviranno per sostenere lo studio di cure innovative per la leucemia linfoblastica acuta, il tumore più diffuso in età pediatrica.

LE IMMAGINI DELLA SERATA