Dal 4 luglio si potranno acquistare shopper solidali. Per ogni borsa un euro verrà devoluto al progetto Gold for Kids della Fondazione Veronesi

Con i supermercati Todis per i bambini colpiti da tumore

Una spesa solidale a sostegno dei bambini che combattono contro il tumore. E’ possibile negli oltre 165 supermercati Todis presenti in Italia, dove dal 4 luglio e sino ad esaurimento scorte si potrà acquistare una shopper dedicata a Gold for Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per l’oncologia pediatrica.

Per ogni borsa venduta nei supermercato Todis, infatti, 1 euro sarà devoluto alla Fondazione per sostenere il lavoro di giovani e brillanti ricercatori impegnati a garantire le cure migliori a tutti i bambini e ai ragazzi colpiti da una malattia tumorale.

Ogni anno nel mondo si ammalano di cancro circa 250.000 bambini. In Italia, le nuove diagnosi di tumore sono circa 1.600 nei bambini fino a 14 anni e 1.000 negli adolescenti tra i 15 e i 19 anni. Gold for Kids rappresenta l’impegno della Fondazione Veronesi per sostenere le cure mediche d’avanguardia e la ricerca scientifica in questo ambito.

Sostieni la ricerca contro i tumori pediatrici con una donazione per i bambini malati di tumore