Fondazione Veronesi sarà presente alla Milano Marathon del 2014, offrendo ai propri runner un'occasione unica.

Corri con Fondazione Veronesi alla Milano Marathon 2014

La Fondazione Umberto Veronesi corre anche quest'anno per la ricerca in occasione della Milano Marathon del 6 aprile, offrendo ai propri runner ed appassionati un'opportunità unica di preparare insieme l'evento attraverso una serie di allenamenti ed incontri esclusivi mirati a stare bene e correre meglio, valorizzando le rispettive potenzialità ed i singoli obiettivi.

Per  tutti i sostenitori attivi della ricerca la Fondazione Veronesi ha progettato su misura l'ApeTu, l'Allenamento per Tutti i runner ed appassionati che daranno vita alle staffette della Fondazione Umberto Veronesi alla Milano Marathon 2014.

La presentazione ufficiale dell'iniziativa si terrà il 21 novembre dalle ore 20.00 presso l'Old Fashion Cafè, viale Alemagna Milano.

Vi aspettiamo numerosi!

Per iscriversi: inviare una mail a corriperlaricerca@fondazioneveronesi.it o telefonare allo 02 76018187

Costo: 70 euro fino al 15 novembre, 100 euro dal 16 novembre

La quota comprende: Pettorale Run for FUV Sussiegas Milano Relay Marathon, 3 mesi di ApeTu corsa e teoria, Pacco ApeTu Run for Fuv.