Dona ora

Da Miriade 5.000 euro per la ricerca sui tumori femminili

I fondi raccolti nel corso del mese di ottobre serviranno a finanziare la ricerca rivolta a trovare cure sempre più efficaci ai tumori al seno, all'utero e all'ovaio

Cinquemila euro. Si è conclusa con una donazione di questo importo la collaborazione tra Miriade e Fondazione Umberto Veronesi. Il risultato della partnership con l'azienda di pelletteria contribuirà al sostegno della ricerca sui tumori femminili nel corso del 2020.

Miriade, che per tutto il mese di ottobre ha devoluto il dieci per cento del ricavato sulla linea Erasmus (oltre a 50 centesimi per ogni prodotto venduto tra il 15 e il 20 ottobre), ha così confermato il proprio impegno nella lotta contro i tumori al seno, all'utero e alle ovaio. «Speriamo che questa collaborazione possa consolidarsi e permetterci di ottenere risultati sempre più significativi». 

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione
  1. A Napoli un incontro sull’attività fisica come strumento di prevenzione
    04.07.2025
  2. Nuova veste e nuovi contenuti per il sito di Fondazione Veronesi
    02.07.2025
  3. A Padova charity dinner a sostegno dell’oncologia femminile
    30.06.2025
  4. Fondazione Veronesi e Citrus celebrano un traguardo importante: 10 anni insieme per la ricerca
    26.06.2025
  5. Un Premio alla campagna contro il fumo di Fondazione Veronesi
    25.06.2025
  6. premio alla ricerca scientifica in tabaccologia
    Ecco l’edizione 2025 del Premio alla migliore ricerca sul fumo
    24.06.2025
  7. premio giornalistico Tabacco e salute 2025
    Premio giornalistico “Tabacco e Salute”: al via le candidature 2025
    24.06.2025
  8. “Burraco & Gelato” a sostegno di Fondazione Veronesi
    24.06.2025