La somma donata alla Fondazione Umberto Veronesi è il ricavato della prima parte della vendita dei cofanetti. Per contribuire c'è tempo fino al 31 luglio

Namuri sostiene la ricerca nel campo dell'oncologia pediatrica

La prima parte del progetto è andata in archivio: con una donazione di poco inferiore a settemila euro, che verranno interamente destinati a Gold for Kids, il progetto che raccoglie fondi da destinare all'oncologia pediatrica. Sono i primi frutti dell'accordo tra Namuri e la Fondazione Umberto Veronesi, alleatesi per essere al fianco dei bambini meno fortunati.

La somma è il provento della vendita di dodici cofanetti della linea Baby ,con cui Namuri ha scelto di supportare le migliori cure e la ricerca a vantaggio dei piccoli malati oncologici. L'accordo prevede che, per ogni prodotto acquistato (personalizzato con il logo del progetto), siano devoluti tre euro alla ricerca in oncologia pediatrica

I prodotti del marchio Namuri potranno essere acquistati fino al 31 luglio 2017, in tutte le gioiellerie aderenti al progetto.

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video