Il Centro Diagnostico Italiano offre visite senologiche gratuite nel mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno (anche in occasione della PittaRosso Pink Parade)

Fondazione Umberto Veronesi e CDI per la prevenzione del tumore al seno

Anche quest’anno Fondazione Umberto Veronesi ha al suo fianco Centro Diagnostico Italiano (CDI) per rimarcare l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce nei confronti del tumore al seno, malattia che ogni anno, soltanto in Italia, colpisce oltre 55.000 donne.

Concretamente CDI offrirà visite senologiche gratuite: il 3 ottobre, in occasione della PittaRosso Pink Parade, presso il villaggio in Piazza del Cannone dove il CDI stazionerà con il suo camper.

Dal 4 al 6 ottobre, presso le sedi di Bicocca, Cernusco, CityLife, Navigli, Porta Nuova, Portello, Saint Bon, San Rocco (San Rocco al Porto) e Varese.

Per sottoporsi alla visita senologica gratuita (anche durante il giorno della PittaRosso Pink Parade) è necessario prenotare contattando, a partire dal 27 settembre, il numero 02.48317300 (lun-ven, dalle 9.00 alle 17.00 fino a esaurimento posti).