Ideato e organizzato da Morino Studio, l’evento porta a Milano per la prima volta tutto l’universo dell’ecosostenibile

Fondazione Veronesi e Fondazione Catella insieme per il "Benessere Biologico"

Alla Fondazione Catella di Milano, il 3 e 4 ottobre, appuntamento con “Il Benessere Biologico”, una grande vetrina per gli amanti del viver sano: dalla cosmesi alla mobilità, dai giocattoli per bambini alle vernici passando per lo yoga e il reiki, in mostra tutto ciò che concorre a un vero, globale, “benessere biologico”.

Ideato e organizzato da Morino Studio,  l’evento porta a Milano per la prima volta tutto l’universo dell’ecosostenibile in una kermesse che vedrà laboratori a tema, conferenze, uno spazio bimbi, esposizione di prodotti e corner interattivi.

Fondazione Umberto Veronesi partecipa all’evento, nell’area “Health and Wellness” con un intervento del professor Paolo Veronesi sulla prevenzione alle malattie, in cui interviene anche il Maestro Zen Tetsugen Serra e moderato dalla giornalista Eliana Liotta.

Scarica il programma:

Info utili: