«Io vivo sano»: a Roma e a Milano con la sana alimentazione

Appuntamenti dal 16 al 20 aprile (Roma) e dal 7 all'11 maggio (Milano)

«Io vivo sano», la mostra educativa sui benefici della sana alimentazione, sarà presente in altre due città:

dal 16 al 20 aprile al MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma (via Guido Reni 4/a)

dal 7 all' 11 maggio all'interno del Palazzo Giureconsulti di Milano (piazza dei Mercanti 2)

La mostra è rivolta a studenti delle scuole primarie, secondarie di primo grado e dei primi due anni delle secondarie di secondo grado. Durata prevista della visita: novanta minuti.

Le Scuole interessate possono ancora partecipare alla mostra! Per informazioni e iscrizioni è necessario scrivere a: iovivosano@fondazioneveronesi.it o chiamare il numero 02 76018187.

Per approfondire i contenuti della mostra con le guide operative e il gioco della spesa: visita il sito iovivosano.fondazioneveronesi.it .