Appuntamento per il 12 aprile. Le donazioni serviranno per sostenere il progetto di Cinzia Calzarossa sul tumore al seno

Pink is Good alla Milano Marathon con il sostegno di Santal

Si avvicina l’appuntamento con la Milano City Marathon. Anche quest’anno Fondazione Veronesi sarà presente all’evento con 30 staffette per un totale di 120 partecipanti. In preparazione all’evento proseguono gli allenamenti  settimanali: il martedì presso il centro sportivo Enjoy Sport a Cernusco e il mercoledì con coach professionisti al monte Stella.

Un progetto reso possibile grazie al sostegno di Santal. All’evento saranno presenti anche le nostre Pink che hanno preso parte alla maratona di New York! La Milano Marathon sarà un’occasione per Fondazione Veronesi di raccolta fondi: tutti i runner Pink infatti affiancano la propria sfida sportiva a una sfida solidale attraverso una personale raccolta fondi su Rete del dono. Per contribuire consulta il sito:

Tutte le donazioni che raccoglieremo insieme saranno utilizzate per finanziare la borsa di ricerca di Cinzia Calzarossa, una giovane biologa e ricercatrice dell’Università degli Studi di Milano, che grazie al vostro  aiuto potrà continuare a cercare soluzioni ancora più efficaci per curare il tumore al seno.