Anche per il prossimo anno si rinnova il nostro impegno a favore della ricerca.

Pubblicati i bandi 2012

La ricerca è la scommessa della società nel suo futuro, ma nuovi saperi oggi permettono di ottenere risultati già nel presente. Come di consueto la Fondazione Veronesi intende dare un contributo concreto a tale sfida,  attraverso l'erogazione di borse di ricerca e l'erogazione di fondi per progetti di ricerca scientifica in campo oncologico e cardiologico.

Anche per il 2012, dunque, sono stati pubblicati i bandi destinati a sostenere medici e ricercatori offrendo loro diversi mesi di perfezionamento presso le migliori istituzioni italiane e straniere. Bandito, inoltre, per il prossimo anno anche il pubblico concorso per l'assegnazione di finanziamenti per progetti di ricerca di elevato profilo scientifico e ampia ricaduta sulla salute pubblica.

Visita la pagina dedicata a Young Investigator Programme

Visita la pagina dedicata al Finanziamento dei progetti di ricerca

Se possibile si richiede la compilazione dei bandi in lingua inglese.

Il termine ultimo per la presentazione delle application è fissato per le ore 24.00 del 15 ottobre 2011.

ATTENZIONE: LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' STATA PROROGATA ALLE ORE 24.00 DEL 23 OTTOBRE 2011