Con il Patrocinio di Fondazione Umberto Veronesi venerdi 8 Aprile alle 21, Y-40® The Deep Joy, la piscina più profonda al mondo, l'unica con acqua termale, ad Abano Montegrotto Terme - Padova

"Respirare bene, mangiare sano" con Marco Bianchi e Mike Maric

Si terrà venerdì 8 alle ore 21 una conferenza aperta al pubblico ad Abano Montegrotto Terme, Padova.

Marco Bianchi, anche divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi, racconta i segreti della migliore alimentazione in un confronto con il maestro della respirazione, Mike Maric.

Respirare bene e mangiare sano, due dogmi fondamentali per la condotta di ogni atleta agonista, di ciascun appassionato di sport o semplicemente di chiunque scelga di adottare uno stile di vita sano e attivo.

Una piacevolissima chiacchierata aperta a tutti in un luogo di sport unico come la piscina più profonda al mondo, nonché l'unica con acqua termale.

Per informazioni e per partecipare: http://www.y-40.com/it/eventi/753-marco-bianchi-e-mike-maric-ad-y-40.html.