In occasione della discussione alla Camera della mozione NO F-35 in corso oggi (lunedì 24 giugno), Science for Peace ribadisce il proprio NO all’acquisto dei cacciabombardieri F-35 Joint Strike Fighter, sostenendo “La campagna Taglia le ali alle armi" promossa dalla Campagna Sbilanciamoci!, la Rete Italiana per il Disarmo e la Tavola per la pace,per bloccare una scelta dannosa al nostro Paese.

Taglia le ali alle armi: oggi alla Camera si discute la mozione NO F-35

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca