Waterbeat Society: hydrospinning per sostenere Pink is Good

Domenica 27 ottobre, a Milano, si potrà sostenere la ricerca sui tumori femminili partecipando a una lezione di hydrospinning di 45 minuti

Waterbeat Society, fitness boutique dedicata all’hydrospinning, dedica un'intera giornata al sostegno di Fondazione Umberto Veronesi e della ricerca sui tumori femminili.

Domenica 27 Ottobre, a Milano, verranno organizzate sei lezioni speciali di hydrospinning guidate da tre influencer: Silvia Fascians, Lucia Zuliani Martina Rando. Le lezioni, della durata di 45 minuti, avranno luogo dalle 10 alle 16 nella sede di Waterbeat Society (via Santa Tecla 3), a pochi passi dal Duomo.


Ogni lezione avrà il costo di 20 euro e l’intero ricavato dell’evento verrà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi e al progetto Pink is Good. Basterà indossare il costume e le infradito, mentre il telo doccia e le scarpette verranno offerte prima delle lezioni.


È possibile prenotare la bike cliccando qui o scaricando l’app di Waterbeat Society, presente sia su iOS sia su Android.