Altre News
Redazione
pubblicato il 12-06-2013

Cyberbullismo: Telefono Azzurro si adegua ai nuovi modi di comunicare



Aggiungi ai preferiti

Registrati/accedi per aggiungere ai preferiti

Per raggiungere il proprio obiettivo di tutela dei minori, Telefono Azzurro ha attivato diversi progetti di ascolto, intervento e prevenzione

Cyberbullismo: Telefono Azzurro si adegua ai nuovi modi di comunicare

Telefono Azzurro nasce nel giugno del 1987 ed ha come missione l’ascolto e la tutela dei bambini e degli adolescenti per costruire una società civile che ne rispetti i diritti, come sancito dalla Convenzione sui diritti dell’infanzia adottata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1989. Si celebrano in questi giorni i 26 anni di vita. Video-intervista ad Ernesto Caffo, Neuropsichiatra infantile, Professore Ordinario dell’Università di Modena e Reggio Emilia e Presidente di SOS Il Telefono Azzurro ONLUS 

(video di Daniele Banfi)


Articoli correlati


In evidenza

Torna a inizio pagina