Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Insieme per il nostro futuro. Sostieni la ricerca e la cura!

Dona ora

Correre è liberatorio, correre per una buona causa è molto di più

Dare speranza, smuovere le coscienze sugli ultimi tabù che ancora molte donne subiscono quando ricevono la diagnosi di tumore al seno

Correre è liberatorio, correre per una buona causa è molto di più

 

Domenica 26/10/2014 una data da ricordare per sempre ,come il primo giorno di scuola !
La prima ,spero di una lunga serie, dove il fine ultimo e' raccogliere fondi per la ricerca, certo importantissimo ma quello che è prevalso, nell'aria frizzantina di quella mattina Milanese, era tanta forza e tanto entusiasmo!!!!
Messaggi di coraggio testimoniati da NOI donne di #nothingstopspink che hanno deciso di smuovere le coscienze su gli ultimi tabù che ancora molte donne vivono quando gli viene diagnosticato un tumore al seno ! Questo è il punto !!
Dare speranza e dare un esempio di come è possibile sentirsi 'leggere' dopo che un macigno ti ha schiacciato ! 
Liberarsi dalle paure e riuscire a comunicare senza timore la propria esperienza !
Dare speranza, si' speranza, come a Paola, ancora in pieno periodo di terapie, presente alla Pink Parade , mi ha cercato per dirmi che mi segue , che ci segue tutte , che ha visto e rivisto le nostre interviste su Yuotube che gli stiamo dando la carica e la speranza quella reale di farcela !!!
Ecco perchè la Pink Parade è una data da ricordare !!!!
#nothingstopsyoursmile 
Marina

 

Correre è liberatorio, correre per una buona causa è molto di più...
correre per una buona causa con un gruppo di donne che hanno avuto il coraggio di affrontare la malattia a testa alta con la consapevolezza che si può vincere e che la vita affrontata con il giusto spirito è sempre entusiasmante è una cosa fantastica. Grazie pink e grazie a tutti coloro che hanno corso con noi.
Mila

 

A parte piangere, commuovermi, emozionarmi, sentire persone che ci chiedevano la foto (vero Chiara????), ricevere premi, ridere e ballare e sentire che stiamo facendo qualcosa di speciale e importante?

La Jo



Commenti (0)

Da non perdere

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video