La Responsabile della neonata Delegazione di Padova di Fondazione Umberto Veronesi, Elisa Drago, mostra subito il suo grande impegno nei confronti della ricerca scientifica, organizzando la prima cena di raccolta fondi a sostegno della ricerca. Avrà luogo venerdì 2 settembre alle ore 20.00 presso il Golf Club Padova in via Noiera Valsanzibio 57 a Galzignano Terme (PD).
Alla presenza del professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi, del Vicepresidente della Provincia di Padova Vincenzo Gottardo, del Viceprefetto Vicario Luigi Vitetti e del Vicesindaco Andrea Micalizzi, gli ospiti partecipanti alla serata contribuiranno al finanziamento di un ricercatore locale impegnato a trovare nuove cure sempre più efficaci contro le patologie oncologiche.
Si ringraziano il Golf Club di Padova e tutti gli sponsor che hanno permesso di massimizzare la raccolta dei fondi e a realizzare la serata come Cantina Colli Euganei, H2G Hydrogen Generation, LIFE, Pengo Fiori, Schiopetto e Ferri Auto per aver contribuito alla realizzazione della serata.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info.padova@fondazioneveronesi.it o chiamare il numero 328 4295075.
