ghd rinnova anche quest’anno il suo impegno al fianco di Fondazione Veronesi, con cui collabora dal 2005 per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili, in particolare sul tumore al seno — la neoplasia più diffusa tra le donne e principale causa di mortalità oncologica femminile.
Per il 2025, ghd ha presentato la nuova collezione in tonalità rosa sorbetto, anche quest’anno a sostegno della ricerca: per ogni prodotto venduto, €10 saranno devoluti a Fondazione Veronesi, confermando il duplice obiettivo dell’iniziativa: sostenere la ricerca scientifica sul tumore al seno e sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione.
In questi 20 anni di partnership, ghd ha lanciato numerose edizioni speciali dei suoi prodotti di styling, le iconiche limited edition ghd Pink, caratterizzate ogni anno da un design diverso e da una forte valenza simbolica, pensate non solo per raccogliere fondi a sostegno della ricerca, ma anche per sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione.
Grazie a queste iniziative, sono stati raccolti negli anni oltre 2 milioni di euro, che hanno permesso il finanziamento di più di 30 ricercatori e ricercatrici di Fondazione Veronesi. Non solo: ghd ha anche sostenuto importanti progetti portati avanti da Fondazione Veronesi, come la ricostruzione del laboratorio per la preparazione dei farmaci chemioterapici all’Ospedale di Carpi, gravemente danneggiato dal terremoto del maggio 2012.
Un impegno che non si limita al contesto nazionale: a livello globale, infatti, ghd celebra 22 anni di partnership con associazioni impegnate nella lotta contro il tumore al seno, con oltre 25 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo.
Una storia di bellezza, consapevolezza e solidarietà che continua a fare la differenza.

in occasione della Cerimonia dedicata ai finanziamenti alla ricerca scientifica di Fondazione Veronesi.