Il 14 novembre un incontro aperto a tutti. L'evento è organizzato dalla Delegazione bellunese della Fondazione Veronesi

A Belluno «Vaccini: cosa dice la scienza»

Martedì 14 novembre a Belluno si terrà un importante appuntamento organizzato dalla delegazione bellunese di Fondazione Umberto Veronesi dedicato al tema delle vaccinazioni.

L’appuntamento fissato per le ore 18.00, presso il Centro Congressi Giovanni XXIII, in piazza Giorgio Piloni 11. Interverranno Agnese Collino, Supervisore Scientifico della Fondazione Umberto Veronesi e Daniele Banfi, giornalista scientifico della Redazione della Fondazione.

C’è ancora molta confusione e un'informazione spesso carente sul tema dei vaccini, ed è per questo che la delegazione della Fondazione Umberto Veronesi ha deciso di organizzare un incontro, aperto a tutti, al fine di fare chiarezza sulle vaccinazioni grazie al punto di vista della Comunità Scientifica.

Si ringrazia Confcommercio Belluno Gruppo Terziario Donna, Confcommercio Belluno, La Mela - frutta e verdura - di Belluno, Farmacia Boco di Belluno e Farmacia Dott. Venturelli di Belluno per la realizzazione dell’evento.

La partecipazione è gratuita. Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Belluno della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.belluno@fondazioneveronesi.it.