Venerdì 11 gennaio appuntamento rivolto ai dipendenti della Borsa Italiana. Ospiti, per Fondazione Umberto Veronesi, Elena Dogliotti e Marco Bianchi

Alla Borsa Italiana si parla di corretta alimentazione

Venerdì 11 gennaio la Borsa Italiana ospiterà un incontro (rivolto ai propri dipendenti) sulla corretta alimentazione e gli stili di vita. I due relatori dell'appuntamento («Alimentazione e Stili di vita. Considerazioni e suggerimenti sul vivere quotidiano») saranno Elena Dogliotti (biologa nutrizionista e supervisore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi) e Marco Bianchi (divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi e Ambassador di EXPO Milano 2015). 


L’incontro sarà in videoconferenza con Roma e Isernia, dove sono presenti le altre sedi italiane del London stock Exchange Group. Sarà un momento di confronto importante su un tema (la sana alimentazione) che oggi gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione delle malattie (non soltanto oncologiche). Dogliotti e Bianchi aiuteranno i dipendenti della Borsa a fare chiarezza su ciò che la scienza ha confermato e a sfatare i falsi miti. Quanto serve per compiere scelte che rispettino la salute senza trascurare il piacere della tavola.