Fondazione Veronesi al convegno «La prevenzione, un atto che genera valore»

Appuntamento a Padova, venerdì 27 settembre, presso il centro Culturale San Gaetano

La prevenzione di molte malattie, comprese quelle oncologiche, comincia da giovanissimi ed è un’azione da perseguire, in particolar modo quando si parla di patologie legate a stili di vita non corretti. Fare prevenzione quindi è fondamentale, ma quanto?

Se ne discuterà venerdì 27 settembre a Padova, dalle ore 14:30, presso il centro Culturale San Gaetano in via Altinate 71. Fondazione Veronesi sarà presente con Donatella Barus, direttore del Magazine di Fondazione, che presenterà nel panel dedicato agli esempi di buone prassi e focus sull'utilizzo dei social, il progetto #fattivedere dedicato all'oncologia pediatrica.

Per maggior informazioni scarica qui il programma