L’azienda, che consegna pasti a domicilio a Milano, sostiene la campagna promozionale del 5xmille distribuendo tremila cartoline per sensibilizzare i propri clienti

Buon Appetito Milano supporta la Fondazione Veronesi

Primavera, si avvicina il momento di compilare la dichiarazione dei redditi. È in questo momento dell'anno che occorre indicare a chi si vuole donare il 5x1000. Si tratta di una quota dell'imposta Irpef per cui lo Stato Italiano offre la possibilità di devolverla a enti che svolgono attività sociale (non-profit, sostegno alla ricerca scientifica).

Come tale, dunque, anche la Fondazione Umberto Veronesi può ricevere il 5x1000, i cui proventi vengono annualmente destinati in maniera esclusiva al sostegno dell'attività dei ricercatoriQuest'anno, nella campagna di comunicazione ad hoc, la Fondazione sarà supportata da Buon Appetito Milano, azienda che consegna pasti a domicilio sul territorio del capoluogo meneghino.

Per sostenere l'attività della Fondazione Umberto Veronesi, Buon Appetito Milano ha deciso di distribuire tremila cartoline per sensibilizzare i propri clienti alla donazione del 5x1000. Così, oltre a deliziare il proprio palato, si potrà compiere un gesto utile per sostenere la ricerca scientifica nelle aree delle cardiologia, dell'oncologia, delle neuroscienze e della nutrigenomica e prevenzione delle malattie.