5 x 1000

AIUTACI A SCONFIGGERE LE MALATTIE ONCOLOGICHE, CARDIOLOGICHE E NEURODEGENERATIVE

Destina il tuo 5xmille a Fondazione Umberto Veronesi CF 97298700150. È un gesto semplice che non costa nulla perché è una parte di contributi che lo Stato ha deciso di devolvere ad enti ed associazioni che si distinguono per il loro impegno nella ricerca scientifica, sanitaria e nel sociale. Scopri di più

La ricerca è cura - Destina il tuo 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi

RICEVI IL PROMEMORIA VIA EMAIL

Compila i campi di seguito

Lette le Informazioni da fornire ex art. 13, GDPR Desidero essere contattato in maniera personalizzata da Fondazione Umberto Veronesi.

Come destinare il 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi

Destinare il 5x1000 è facile e veloce: nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5x1000 DELL’IRPEF”.
Per destinare il tuo 5xmille mille a Fondazione Umberto Veronesi è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università" e di seguito scrivere il codice fiscale: 972 987 00 150

Come utilizziamo i fondi che raccogliamo

Dal 2003 ad oggi Fondazione Umberto Veronesi ha sostenuto più di 1.762 ricercatori impegnati a sconfiggere le malattie oncologiche, cardiologiche e neurodegenerative e oltre 119 progetti di ricerca.

Il nostro 2020

Secondo quanto previsto dalla Legge 124/2017, Fondazione Umberto Veronesi rende pubblici online gli importi di natura pubblica ricevuti nel 2018. Clicca qui per vedere il Modulo L124

AREE DI INVESTIMENTO 2020

aree di investimento