5 x 1000

AIUTACI A SCONFIGGERE LE MALATTIE ONCOLOGICHE, CARDIOLOGICHE E NEURODEGENERATIVE

Destina il tuo 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi. È un gesto semplice che non costa nulla perché è una parte di contributi che lo Stato ha deciso di devolvere ad enti ed associazioni che si distinguono per il loro impegno nella ricerca scientifica, sanitaria e nel sociale.

Destinare il tuo 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi, un gesto fondamentale che non costa nulla

Come destinare il 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi

Destinare il 5x1000 è facile e veloce: nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5x1000 DELL’IRPEF”.
Per destinare il tuo 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi scrivi il codice fiscale 97298700150 nella casella FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SCIENTIFICA E DELL’UNIVERSITA’

Come utilizziamo il tuo 5x1000

Dal 2003 ad oggi Fondazione Umberto Veronesi ha sostenuto più di 1000 ricercatori impegnati a sconfiggere le malattie oncologiche, cardiologiche e neurodegenerative e oltre 100 progetti di ricerca.

Il nostro 2017:

• 4 progetti di ricerca
  • 147 borse di ricerca post – dottorato in Oncologia, Cardiologia, Neuroscienze e Nutrigenomica
  • 17 ricercatori sostenuti presso la Scuola Europea di Medicina Molecolare
  • 28 borse di formazione e specializzazione in oncologia
  • 2 borse di cooperazione internazionale “Together for Peace” per la formazione di medici senologi nei paesi in stato di emergenza

RICEVI IL PROMEMORIA VIA EMAIL

Compila i campi di seguito

Sono stato informato riguardo al trattamento dei miei dati personali, sia attuali sia come saranno modificati od integrati da me, in base al decreto legislativo 196/2003. Compilando e inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati personali, agli scopi previsti nella nota informativa, di cui dichiaro aver preso visione.

Aree di investimento