Aziende

Fondazione Umberto Veronesi è un ente non profit da sempre vicino alle persone.

La nostra missione è quella di sostenere il lavoro dei migliori ricercatori impegnati nell’ambito della ricerca oncologica, compresa quella pediatrica, attraverso l’erogazione di borse di ricerca e il finanziamento di progetti pluriennali. Inoltre ci rivolgiamo a tutta la società civile, a partire dalle scuole, per promuovere l’importanza di fare prevenzione e adottare stili di vita sani per evitare l’insorgenza di gravi malattie.

Queste attività sono rese possibili grazie ai numerosi donatori che quotidianamente ci sostengono, tra cui tante aziende che condividono i nostri obiettivi e lavorano con noi per il benessere della comunità di cui facciamo parte.

Scopri le nostre proposte per sviluppare un incontro che crei valore fra la tua azienda e Fondazione Umberto Veronesi: insieme, possiamo costruire un futuro migliore.

Modalità di collaborazione

Deducibilità fiscale

Le donazioni a favore della Fondazione Umberto Veronesi sono interamente deducibili, Fondazione Umberto Veronesi rientra fra i 285 soggetti destinatari delle disposizioni recate all’articolo 1 comma 353 della legge 23 dicembre 2005 n 266 (e successivi decreti attuativi), in materia di deducibilità totale delle donazioni.

E' sufficiente aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito sul modello Unico.

News da fuv aziende

La newsletter dedicata alle Aziende

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle iniziative di Fondazione Umberto Veronesi, approfondimenti su temi di Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR) oltre alle iniziative ed i progetti realizzati insieme ai nostri partner per il progresso ed il benessere delle persone, delle aziende e della società in cui viviamo.

DATI DI REGISTRAZIONE

Referente azienda

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

BILANCIO SOCIALE E BILANCIO D'ESERCIZIO