Aziende

Tante aziende scelgono di condividere con Fondazione Veronesi la ricerca di un futuro migliore. Lo fanno con entusiasmo e generosità, nella consapevolezza di impegnarsi per il progresso e il benessere delle persone, delle imprese e della società in cui viviamo.

Scopri le modalità che abbiamo immaginato per sviluppare un incontro di valore fra la tua azienda e la Fondazione.

Insieme, per il nostro futuro

Modalità di collaborazione

Deducibilità fiscale

Le donazioni a favore della Fondazione Umberto Veronesi sono interamente deducibili, Fondazione Umberto Veronesi rientra fra i 285 soggetti destinatari delle disposizioni recate all’articolo 1 comma 353 della legge 23 dicembre 2005 n 266 (e successivi decreti attuativi), in materia di deducibilità totale delle donazioni.

E' sufficiente aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito sul modello Unico.

News da fuv aziende

BILANCIO SOCIALE E BILANCIO D'ESERCIZIO

La trasparenza per noi è un valore: scopri di più

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle iniziative di Fondazione Umberto Veronesi, approfondimenti su temi di Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR) oltre alle iniziative ed i progetti realizzati insieme ai nostri partner per il progresso ed il benessere delle persone, delle aziende e della società in cui viviamo.

DATI DI REGISTRAZIONE

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI