I bandi 2019

Dal 10 giugno al 5 settembre, medici e ricercatori in ambito biomedico possono partecipare al bando Post-Doctoral Fellowship 2020 di Fondazione Umberto Veronesi, che mette a disposizione finanziamenti per la ricerca nell’area dell’oncologia, delle malattie cardiovascolari, delle neuroscienze e della prevenzione delle malattie croniche attraverso gli stili di vita (impatto della dieta, dell’attività fisica e dell’inquinamento sulla salute).

Per il 2020 Fondazione Umberto Veronesi erogherà 152 borse di ricerca annuali e 10 travel grant semestrali  per ricercatori italiani che desiderano trascorrere un periodo di lavoro e formazione professionale in un istituto di ricerca straniero.

Il bando completo e le modalità per inviare la propria candidatura sono disponibili sul sito borse.fondazioneveronesi.it.

A partire dal 6 settembre, i curricula passeranno al vaglio del comitato scientifico.

L’elenco dei vincitori verrà pubblicato sul sito il 6 dicembre 2019.

Vuoi sapere chi sono i 198 vincitori delle borse 2019? Leggi qui