Charity dinner a Novara

La Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Raffaella Drago e Laura Drisaldi, ha mostrato ancora una volta il suo impegno verso la ricerca scientifica, organizzando la seconda edizione della cena di raccolta fondi.

L’evento si è tenuto la sera di mercoledì 24 maggio presso il Club Unione di Novara, alla presenza di Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione e di Monica Ramaioli, Direttore Generale della stessa. Ospite della serata Marco Bianchi, Divulgatore Scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, che ha illustrato i principi di un sano e corretto stile di vita, che aiutano a mantenersi in salute.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di una borsa di ricerca per un giovane ricercatore locale.

(Nella foto, da sinistra a destra: Silvia Benatti, Monica Ramaioli, Manuela Andenna, Elvira Catania, Anna Drisaldi, Sultana Razon Veronesi, Marco Bianchi, Raffaella Drago, Paolo Veronesi, Gloria Garbutt, Laura Drisaldi)