Charity dinner a Novara

La Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Raffaella Drago e Laura Drisaldi, ha mostrato ancora una volta il suo impegno verso la ricerca scientifica, organizzando la seconda edizione della cena di raccolta fondi.

L’evento si è tenuto la sera di mercoledì 24 maggio presso il Club Unione di Novara, alla presenza di Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione e di Monica Ramaioli, Direttore Generale della stessa. Ospite della serata Marco Bianchi, Divulgatore Scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, che ha illustrato i principi di un sano e corretto stile di vita, che aiutano a mantenersi in salute.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di una borsa di ricerca per un giovane ricercatore locale.

(Nella foto, da sinistra a destra: Silvia Benatti, Monica Ramaioli, Manuela Andenna, Elvira Catania, Anna Drisaldi, Sultana Razon Veronesi, Marco Bianchi, Raffaella Drago, Paolo Veronesi, Gloria Garbutt, Laura Drisaldi)

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video