I nostri ricercatori

Nel 2018, grazie alle vostre donazioni e al supporto di aziende partner, finanziamo:

•  160 ricercatori con borsa di ricerca annuale
  •  10 ricercatori con travel grant semestrali per un periodo di formazione all'estero.

I vincitori sono stati selezionati tra 577 application ricevute dopo l'istituzione di un bando pubblico.

CHI SONO

Dal 2003 ad oggi sono quasi 1.200 i ricercatori sostenuti dalla Fondazione Umberto Veronesi.

Vuoi sapere chi sono i borsisti della Fondazione, su cosa stanno lavorando, cosa sperano e come stanno cambiando il nostro futuro?

I TEMI

La Fondazione Veronesi nel 2017 ha scelto di premiare quei giovani ricercatori che svolgono un progetto di alta innovazione scientifica che porti ad un rapido trasferimento dei risultati dai laboratori di ricerca al letto del paziente, così suddivisi (travel grant compresi):