SuperEnalotto e Sisal rinnovano anche quest’anno il loro impegno comune a favore della Fondazione Umberto Veronesi con le giocate speciali a favore della lotta contro il tumore al seno.

Con SuperEnalotto e Sisal un mese per sostenere la ricerca

SuperEnalotto e Sisal rinnovano anche quest’anno il loro impegno comune a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

Infatti, negli oltre 45 mila punti vendita della rete telematica Sisal, dal 15 settembre fino all’11 ottobre  sarà possibile effettuare delle donazioni a favore della ricerca contro il tumore al seno, con SuperEnalotto (dal concorso n.111 al concorso 122), attraverso le speciali Schede dedicate, le giocate casuali “Quick Pick” da terminale e i Sistemi per la ricerca. Oppure si potrà contribuire tramite donazioni libere, totalmente disgiunte dal gioco. Per tutte le donazioni, siano esse legate al gioco o non, né Sisal né i Ricevitori tratterranno una commissione per la fornitura del servizio.

Maggiori informazioni su http://www.superenalotto.it/