Con una serie di prodotti per acconciatura in edizione limitata, ghd sostiene il progetto Pink is Good della Fondazione Veronesi

Contro il tumore al seno insieme a ghd

Anche quest'anno ghd, brand di riferimento internazionale per l’acconciatura dei capelli a caldo, propone l’edizione limitata Electric Pink a supporto della Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Pink is Good, dedicato alla prevenzione e alla cura del tumore al seno.

Nel corso degli ultimi anni, le ghd pink limited edition, hanno raccolto oltre € 11.000.000 sostenendo molte associazioni di ricerca contro il tumore al seno in tutto il mondo; quest’anno l'obiettivo di ghd è quello di arrivare a €12.000.000.

In tre anni di attività il progetto Pink is Good ha permesso di finanziare il lavoro di 46 giovani ricercatori impegnati nella lotta al tumore al seno in istituti d'eccellenza sul territorio italiano.

Inoltre la Fondazione Veronesi ha condotto attività di informazione e sensibilizzazione su come prevenire e curare al meglio il più diffuso fra i tumori femminili, che solo in Italia conta ogni anno circa 48.000 nuove diagnosi.

Il tutto grazie al sostegno di persone e aziende motivate.

I prodotti, styler e asciugacapelli, che compongono la linea  Electric Pink in edizione limitata che ghd dedica a Pink is good sono disponibili nei migliori saloni di parrucchieri.

Da vedere i video tutorial ghd YOU ARE NOT DEFINED BY YOUR HAIR, disponibili online o nella pagina Facebook Italia ufficiale.