La delegazione di Brescia organizza una charity dinner a sostegno dell'oncologia pediatrica

Appuntamento giovedì 18 maggio 2023 per sostenere la ricerca sulla leucemia mieloide acuta

La delegazione di Brescia di Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Raffaella Franzoni, organizza una charity dinner a sostegno dell’oncologia pediatrica. L’appuntamento è giovedì 18 maggio 2023 alle ore 20 presso il Ristorante Le Due Colombe in Via Foresti 13, a Borgonato (BS).

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di PALM, un progetto di ricerca e sviluppo di terapie innovative per la leucemia mieloide acuta, un tumore del sangue molto aggressivo dell'età pediatrica.

Un ringraziamento speciale al Ristorante Le Due Colombe, Confagricoltura Brescia, Gulliver, LEMI Group, Coldiretti, Fondo Solidale Sociale OR.MA Famiglia Mari-Basso, Associazione Valtrompiacuore di Gardone Val Trompia, Barone Pizzini, Radio Number One.

Ringraziamo LIFE e l’Azienda Agricola Fattoria La Maliosa per aver gentilmente donato i cadeaux che verranno distribuiti agli ospiti a fine serata.

Per informazioni e prenotazioni:

Info.brescia@fondazioneveronesi.it

Per saperne di più scarica la locandina