Dal 10 ottobre al 28 febbraio 2013 saremo alla Rotonda della Besana con un gioco incentrato sull'alimentazione equilibrata

La Fondazione Veronesi ad Equilibrio, mostra gioco per bambini

La Fondazione Veronesi sarà presente alla mostra-gioco per bambini intitolata "Equilibrio", aperta dal 10 ottobre al 28 febbraio 2013 a Milano (Rotonda della Besana) e incentrata sui temi di EXPO 2015.

La Fondazione ha difatti realizzato il materiale per il gioco del domino, una delle sette installazioni disponibili per i bambini dai 2 agli 11 anni, dedicata all'educazione alimentare con la presenza di Marco Bianchi.

L'equilibrio sotto vari punti di vista è il tema generale della manifestazione che si rifà agli argomenti di Expo 2015: equilibrio alimentare ed energetico. La mostra è promossa dal Comue di Milano e MUBA (Museo dei Bambini), ente senza scopo di lucro impegnato a favore di una cultura innovativa per l'infanzia.

Per maggiori informazioni visita il sito del MUBA