Le Pink Dinner per sostenere la ricerca sui tumori femminili

Per tutti i giovedì di ottobre, a Milano, sarà possibile ordinare un box per la cena preparata dallo chef Simone Salvini. Il ricavato per la ricerca sui tumori femminili

Pink Dinner Home Edition è un’iniziativa di raccolta fondi di Fondazione Umberto Veronesi per sostenere Pink is good, il progetto dedicato alla ricerca sui tumori femminili.

Grazie alla collaborazione con lo Chef Simone Salvini e il servizio di delivery Cosaporto, sono stati ideati cinque menù per tutti i giovedì di ottobre con cui sarà possibile appagare il palato e, al contempo, dare il proprio contributo alla ricerca.

Ogni settimana, chi risiede a Milano potrà ordinare il proprio box entro le 20 del mercoledì precedente alla cena (esempio: per la cena dell'1 ottobre, sarà possibile ordinare la cena da giovedì 24 settembre a mercoledì 30 settembre alle 20). Il costo di ogni box sarà di 50 euro (clicca qui per procedere con un'ordinazione).

Grazie al generoso contributo di Cosaporto, la consegna è gratuita.

Scopri il menù della cena di giovedì 1 ottobre (clicca qui).

Scopri il menù della cena di giovedì 8 ottobre (clicca qui).