Le Pink Dinner per sostenere la ricerca sui tumori femminili

Per tutti i giovedì di ottobre, a Milano, sarà possibile ordinare un box per la cena preparata dallo chef Simone Salvini. Il ricavato per la ricerca sui tumori femminili

Pink Dinner Home Edition è un’iniziativa di raccolta fondi di Fondazione Umberto Veronesi per sostenere Pink is good, il progetto dedicato alla ricerca sui tumori femminili.

Grazie alla collaborazione con lo Chef Simone Salvini e il servizio di delivery Cosaporto, sono stati ideati cinque menù per tutti i giovedì di ottobre con cui sarà possibile appagare il palato e, al contempo, dare il proprio contributo alla ricerca.

Ogni settimana, chi risiede a Milano potrà ordinare il proprio box entro le 20 del mercoledì precedente alla cena (esempio: per la cena dell'1 ottobre, sarà possibile ordinare la cena da giovedì 24 settembre a mercoledì 30 settembre alle 20). Il costo di ogni box sarà di 50 euro (clicca qui per procedere con un'ordinazione).

Grazie al generoso contributo di Cosaporto, la consegna è gratuita.

Scopri il menù della cena di giovedì 1 ottobre (clicca qui).

Scopri il menù della cena di giovedì 8 ottobre (clicca qui).

Scopri il menù della cena di giovedì 15 ottobre (clicca qui).

Scopri il menù della cena di giovedì 22 ottobre (clicca qui).

Scopri il menù della cena di giovedì 29 ottobre (clicca qui).