L'impegno di Foodness a sostegno della ricerca sui tumori femminili

Acquistando il prodotto Mermaid Latte, è possibile sostenere la ricerca sui tumori femminili finanziata da Fondazione Umberto Veronesi

Foodness, azienda alimentare impegnata da oltre vent'anni nella produzione e nella distribuzione di solubili e semilavorati in polvere, conferma il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi.


Anche nel 2021 l'azienda mantovana, leader nel settore ho.re.ca., ha deciso di dare continuità al proprio impegno nei confronti della ricerca sui tumori femminili. Confermata dunque l'adesione al progetto Pink is Good, che si concretizzerà attraverso l'erogazione di una parte del ricavato della vendita di un singolo prodotto: Mermaid Latte, una bevanda a base di latte di cocco e di vari estratti (Alga Ascophyllum Nodosum, Dragon fruit, Sea Berry e Schisandra). 


«Abbiamo deciso di sostenere la ricerca medico-scientifica perché le sue ricadute riguardano tutti noi ed è indispensabile per affrontare il futuro - fanno sapere dal quartier generale dell'azienda -. Tra le varie charity, abbiamo scelto Fondazione Umberto Veronesi perché, oltre a sostenere la ricerca, è impegnata con progetti di formazione, di divulgazione scientifica e di promozione dei corretti stili di vita. Come azienda, riteniamo importante educare le persone di ogni età alla prevenzione».

 

Torna a inizio pagina