Sul nostro sito un'appendice del progetto No Smoking Be Happy per informare giovani e adulti sui benefici legati al non-fumare e per dare supporto a chi decide di abbandonare il vizio

Online la nuova sezione No Smoking Be Happy, dedicata a chi vuole dire stop al fumo di sigaretta

Per dare sempre maggiore sostegno anche on-line a chi desidera abbandonare il vizio delle bionde, la Fondazione Veronesi lancia all’interno del suo portale una nuova area No Smoking Be Happy più interattiva e ricca di nuovi contenuti.

Il fumo di sigaretta, infatti, è uno dei temi che più sta a cuore alla Fondazione Veronesi, che da oltre 3 anni promuove grazie al sostegno della Fondazione Pfizer la campagna No Smoking Be Happy, con l’obiettivo di prevenire l’iniziazione al fumo, favorire un maggiore orientamento ai servizi disponibili per la disassuefazione dal vizio, educare alla tutela della propria salute.

Ti aspettiamo nella nostra nuova area!