Il network tutto al femminile per la condivisione di viaggi, esperienze ed eventi sostiene il progetto Pink is Good con la vendita delle Pinktrotters box

Pinktrotters con la Fondazione per le donne con un tumore al seno

La Pinktrotters Box è un progetto nato nel 2016, si tratta di una scatola tematica con all’interno dai 5 agli 8 prodotti di qualità, che le abbonate ricevono ogni mese, con tematiche di volta in volta diverse: food, fashion, culture&tech, sport, health&beauty e travel.

Per ogni vendita della Pinktrotters Box, durante i mesi estivi, 1 euro andrà a sostegno del progetto Pink is Good, che la Fondazione Umberto Veronesi ha dedicato alla ricerca sul tumore al seno, che in Italia colpisce ogni anno 48.000 donne.

Pinktrotters è nata per permettere alle ragazze di potersi connettere tra di loro ovunque si trovino e di avere un punto di riferimento in qualsiasi città, sia che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere. Il progetto, nei suoi anni di vita, si è ampliato e ora Pinktrotters non si limita solo a questo ma è diventato un network al femminile per la condivisione di viaggi, eventi, prodotti lifestyle ed esperienze.