Per tutto il mese di ottobre un messaggio audio e una guida distribuita a bordo delle vetture. Obiettivo: sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione del tumore al seno

Radiotaxi 8585 sostiene la Fondazione Veronesi

Prendi il taxi per…sostenere la ricerca. Per tutto il mese di ottobre, infatti, la società Radiotaxi 8585, operativa a Milano, sosterrà il progetto Pink is Good della Fondazione Veronesi, destinato alla raccolta di fondi da impegnare nella lotta contro il tumore al seno. Dal 5 al 30 di questo mese chiunque contatterà la compagnia (02-8585) per prenotare una vettura, ascolterà un audio messaggio registrato prima di entrare in contatto con l’operatore. Ma non soltanto.

In tutti i taxi aderenti all’iniziativa (1500) comparirà una vetrofania dedicata a Pink is Good, mentre all’interno saranno distribuiti 75mila leaflet illustrati per sensibilizzare la popolazione sul tema del tumore al seno, che viene diagnosticato ogni anno a 47mila donne.