Dopo aver dedicato sconti a tutte le donne in occasione dell'8 marzo, Rinascente conferma di voler sostenere l'attività della ricercatrice Karolina Pilopow, impegnata sul tumore al seno

Rinascente supporta la ricerca sui tumori femminili

Si rinnova la partnership tra il gruppo Rinascente e Fondazione Umberto Veronesi. La catena di grandi magazzini - che in occasione dell'8 marzo ha offerto sconti del 20 per cento a tutte le donne per gli acquisti effettuati nelle collezioni moda donna, accessori, intimo e beauty - ha infatti deciso di sostenere per tutto il 2019 l'attività di ricerca di Karolina Pilopow.

La ricercatrice polacca, grazie al contributo di Rinascente, porterà avanti il suo progetto mirato a identificare potenziali bersagli per ricorrere all'immunoterapia nelle pazienti colpite da un tumore al seno. Una collaborazione di successo, quella tra Rinascente e Fondazione Umberto Veronesi, che ha un unico obbiettivo: aiutare tutte le donne a superare quella che è la malattia oncologica che le colpisce più di frequente.