Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Giovedì 18 gennaio la Delegazione di Arezzo della Fondazione Veronesi organizza un appuntamento dedicato ai vaccini. Ingresso libero

Ad Arezzo un incontro dedicato ai vaccini

Giovedì 18 gennaio ad Arezzo si terrà un importante appuntamento organizzato dalla delegazione aretina di Fondazione Umberto Veronesi dedicato al tema delle vaccinazioni.

L’appuntamento fissato per le ore 18.00, vedrà l’intervento di Agnese Collino, biologa, Supervisore Scientifico della Fondazione Umberto Veronesi e di Daniele Banfi, biologo e giornalista della redazione scientifica della Fondazione. All’incontro, patrocinato dalla Fraternita dei Laici, parteciperà il Primo Rettore Dottor Pierluigi Rossi.

C’è ancora molta confusione e disinformazione sul tema dei vaccini, ed è per questo che la delegazione della Fondazione Umberto Veronesi ha deciso di organizzare un incontro, aperto a tutti, al fine di fare chiarezza sulle vaccinazioni grazie al punto di vista della comunità scientifica.

La partecipazione è libera e gratuita.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Arezzo della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.arezzo@fondazioneveronesi.it

Appuntamento giovedì 18 gennaio alle ore 18 presso la Sala Pieve di Palazzo della Fraternita dei Laici ad Arezzo.