Cerimonia di celebrazione del ventennale di Fondazione Umberto Veronesi

Appuntamento giovedì 4 maggio al Senato per celebrare i 20 anni di Fondazione Umberto Veronesi. Segui la diretta online

Quella di Fondazione Umberto Veronesi è una storia di ricerca e prevenzione che quest’anno taglia un importante traguardo, compiendo vent'anni.

Giovedì 4 maggio si tiene al Senato la Cerimonia di celebrazione per il ventennale di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza e della cultura della prevenzione, per un futuro di salute e benessere.

L’appuntamento istituzionale, che si tiene presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, a Roma, alla presenza del Presidente del Senato Ignazio La Russa, può essere seguita in diretta su webTv Senato o sul canale YouTube SenatoItaliano.

Il lascito del Professor Umberto Veronesi e il racconto dell’impegno della Fondazione da lui voluta diventano l’occasione per avviare un dialogo con le Istituzioni e affrontare in sinergia le sfide del futuro, riportando la centralità della lotta al cancro nell’agenda politica e medico-scientifica.