Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Nasce un'alleanza a sostegno della ricerca scientifica fra il Gruppo Gattinoni e la Fondazione Veronesi. L'avvio al Charity Dinner 2018

Fondazione Veronesi e Gruppo Gattinoni insieme per la ricerca

Quest'anno in occasione del Charity Dinner della Fondazione Umberto Veronesi è nata una nuova collaborazione. Il Gruppo Gattinoni ha scelto di sostenere le attività della Fondazione. “Crediamo nell’alleanza per un obiettivo comune, il sostegno alla ricerca scientifica e il progresso delle Scienze. Ecco perché per il Gruppo Gattinoni è stato un grande onore partecipare alla serata del 30 maggio (nella foto, ndr), dedicata alla ricerca sui tumori pediatrici, ma anche un’occasione per festeggiare i 15 anni della Fondazione Veronesi”.

Gattinoni nasce nel 1983 dalla passione per i viaggi e l’organizzazione di eventi di Franco Gattinoni, fondatore e tuttora Presidente del gruppo. Con lui lavorano oltre 300 persone che condividono lo stesso piacere e la stessa professionalità nell’organizzare viaggi su misura, con passione e attenzione a ogni dettaglio. Sotto il marchio Gattinoni operano 6 divisioni che si occupano di diverse aree di business: Incentive&Event, Communication, Healthcare, Business Travel, Made in Italy e Gattinoni Mondo di Vacanze (il network di agenzie di viaggio).