Dona ora
ricerca scientifica

Pizzikotto: una pizza a sostegno della ricerca scientifica

Fino a giugno, Pizzikotto proporrà ogni mese una pizza a sostegno della ricerca scientifica. Per ogni pizza venduta, 1 euro sarà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il lavoro di meritevoli ricercatori.

Una buona pizza piace a tutti, ancora di pi se sostiene la ricerca scientifica. Fondazione Umberto Veronesi ha al suo fianco Pizzikotto, il format di Kuore dedicato alla pizza italiana. Fino a giugno, per ogni pizza del mese venduta, un euro sarà devoluto alla ricerca scientifica promossa da Fondazione Umberto Veronesi. 

«La nostra scelta è ricaduta su Fondazione Veronesi perché gioca un ruolo fondamentale nel sostegno alla ricerca e divulgazione scientifica. La Fondazione ha aiutato nel corso degli anni molti ricercatori, e noi volevamo prendere parte a questa iniziativa». 

La pizza del mese è un prodotto in edizione limitata. La ricetta della pizza viene rinnovata ogni mese e creata con prodotti che seguono e rispettano la stagionalità delle materie prime, ed in linea con i valori della Fondazione. 

 

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione
  1. premio alla ricerca scientifica in tabaccologia
    Ecco l’edizione 2025 del Premio alla migliore ricerca sul fumo
    24.06.2025
  2. Torna “La macedonia per la ricerca®”: la quarta edizione del progetto di Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca scientifica
    12.06.2025
  3. A Fondazione Veronesi la medaglia del Presidente Mattarella
    08.06.2025
  4. Cerimonia dei Finanziamenti alla ricerca scientifica di Fondazione Veronesi: il resoconto della giornata
    06.06.2025
  5. Ecco le ricerche vincitrici del Fondazione Umberto Veronesi Award 2025
    06.06.2025
  6. Ricerca sui tumori: aperto il bando per le Borse post-dottorato 2026
    26.05.2025
  7. Il 6 giugno appuntamento con la cerimonia dei Finanziamenti alla ricerca scientifica di Fondazione Veronesi
    26.05.2025
  8. Si è chiusa la nona edizione de i Limoni per la ricerca con un risultato importante
    10.04.2025