In collaborazione con il celebre marchio un incontro sulla prevenzione e un aiuto concreto alla ricerca

Triumph e Fondazione Veronesi insieme contro il tumore al seno

"Prenditi cura del tuo seno": questo il titolo dell'incontro organizzato da Fondazione Veronesi in collaborazione con Triumph, prestigioso marchio internazionale, il 18 ottobre presso il Brandland Triumph in Piazza Cordusio a Milano. A ricordare l'importanza della prevenzione nel campo del tumore al seno il Professor Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione Veronesi e Direttore dell'Unità di Chirurgia Senologica Integrata dell'Istituto Europero di Oncologia, e la Dott.ssa Lorenza Meneghetti, Vice Direttore della Divisione di Radiologia Senologica dell'Istituto Europeo di Oncologia.

Inoltre Triumph sosterrà concretamente la ricerca contro il tumore al seno, devolvendo alla Fondazione Veronesi 1 euro per ogni prodotto venduto nei monomarca di Milano nella settimana dal 15 al 21 ottobre.

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca