In collaborazione con il celebre marchio un incontro sulla prevenzione e un aiuto concreto alla ricerca

Triumph e Fondazione Veronesi insieme contro il tumore al seno

"Prenditi cura del tuo seno": questo il titolo dell'incontro organizzato da Fondazione Veronesi in collaborazione con Triumph, prestigioso marchio internazionale, il 18 ottobre presso il Brandland Triumph in Piazza Cordusio a Milano. A ricordare l'importanza della prevenzione nel campo del tumore al seno il Professor Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione Veronesi e Direttore dell'Unità di Chirurgia Senologica Integrata dell'Istituto Europero di Oncologia, e la Dott.ssa Lorenza Meneghetti, Vice Direttore della Divisione di Radiologia Senologica dell'Istituto Europeo di Oncologia.

Inoltre Triumph sosterrà concretamente la ricerca contro il tumore al seno, devolvendo alla Fondazione Veronesi 1 euro per ogni prodotto venduto nei monomarca di Milano nella settimana dal 15 al 21 ottobre.

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca