L'evento podistico a Milano ha raccolto 9.000 iscritti. Grazie a sostenitori in tutta Italia e all'impegno di tante aziende, raccolti oltre 500.000 euro per la ricerca contro il tumore al seno

Un successo la Pittarosso Pink Parade 2016

Si è conclusa con un grande successo l'edizione 2016 della PittaRosso Pink Parade, l'evento podistico non competitivo a sostegno di Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione del tumore al seno e il finanziamento della ricerca scientifica.

Il 23 ottobre a Milano una festosa folla in rosa ha salutato l'evento. Oltre 9.000 gli iscritti alla camminata di 5 km e alla corsa di 10 km. Tantissimi i sostenitori che sin dalle settimane precedenti hanno donato nei punti vendita Pittarosso in tutta Italia e le aziende partner dell'evento.

Grazie all'entusiasmo e all'impegno convinto di tutti, sono stati raccolti 500.175 euro per la lotta al più diffuso fra i tumori femminili, quello del seno, che ogni anno solo in Italia viene diagnosticato a 50.000 donne.

Con soddisfazione la Fondazione Veronesi ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno a vario titolo partecipato all'evento e contribuito a questo risultato, regalando tempo, passione, emozioni. L'appuntamento è naturalmente per l'edizione 2017!