Babbo Running a sostegno della Fondazione Veronesi

Torna l'appuntamento con la corsa in costume da Babbo Natale! Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione a sostegno dei progetti sull'oncologia pediatrica

Anche quest'anno la Babbo Running torna in tante piazze italiane: un evento divertente e ironico in cui grandi e piccoli potranno percorrere 5 km in costume da Santa Claus. Giunta alla 13esima edizione, anche quest'anno una parte dei fondi sarà devoluta a sostegno di Fondazione Veronesi e in particolare alla ricerca scientifica sui tumori pediatrici.

Per iscriversi è necessario cliccare sul sito dell’evento www.babborunning.it e scegliere la data e la città prescelta. Il costume con cui partecipare ti sarà spedito! Al momento dell’iscrizione online sarà possibile fare una donazione per ordinare anche una borraccia di Fondazione Veronesi o per effettuare semplicemente una donazione libera.

Di seguito le date in programma a sostegno di Fondazione Veronesi:

8 dicembre – Como
9 dicembre – Roma
16 dicembre – Milano
24 dicembre - Bergamo

In alternativa è anche possibile iscriversi dall'8 al 24 dicembre alla Virtual Edition, ricevendo a casa il kit da Babbo Natale e correndo quando e dove vuoi! Anche quest’anno quindi “vesti l’allegria e sostieni la ricerca scientifica”!