Nel corso degli anni la Fondazione Veronesi ha sostenuto 733 ricercatori, impegnati a sconfiggere le malattie oncologiche, cardiologiche e neurodegenerative. Grazie al tuo aiuto potremo aumentare nel 2015 il numero di ricercatori che sosteniamo.

Destina il 5x1000 alla Fondazione Veronesi

Abbiamo deciso di puntare sui giovani, che da piccola schiera nel corso dei dieci anni di attività sono diventati una compagine di nuovi scienziati, a cui viene affidato lo sviluppo della medicina del futuro: molecolare, preventiva e finalizzata. Si tratta di giovani brillanti, ricercatori meritevoli, che hanno superato un’attenta selezione, basata sull’esperienza formativa, la qualità delle pubblicazioni, gli interessi personali e la propensione all’innovazione. Obiettivo è, infatti, creare scienziati capaci di trasferire i risultati della ricerca dai laboratori alla pratica clinica volta alla cura e alla prevenzione.

AIUTACI NELLA SFIDA A FAVORE DELLA RICERCA SCIENTIFICA!

DESTINA IL 5X1000 ALLA FONDAZIONE VERONESI CF 972 98 700 150.