Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Appuntamento per il 23 ottobre. In collaborazione con Life, sarà possibile acquistare le noci in 70 postazioni piazzate lungo il percorso della Pink Parade

La Fondazione Veronesi in piazza con «Le Noci per la Ricerca»

Tre o quattro noci al giorno fanno bene alla salute: fin qui nulla di nuovo. Quale miglior occasione, allora, per promuoverle, se non la Pink Parade in programma a Milano domenica 23 ottobre?

In collaborazione con Life, la Fondazione Umberto Veronesi vendere «Le noci per la ricerca» in 70 postazioni dislocate lungo il percorso della Parade (dalle 9 alle 18). La confezione potrà essere acquistata a fronte di una donazione di dieci euro

Nel frattempo la vendita de «Le noci per la ricerca», come già comunicato nei giorni scorsi, va avanti anche in 150 supermercati italiani e sulla piattaforma online di Life.

L'obiettivo è promuovere degli stili di vita sani e consapevoli, diffondere la conoscenza sugli alimenti di cui abbiamo bisogno per mantenere il nostro organismo in salute, conoscere i prodotti che acquistiamo sono i valori su cui si fonda questo progetto. 

 

 

Da non perdere

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video