Il gioco, voluto dal Consorzio Terme Euganee e finanziato dalla Regione Veneto, si basa sui consigli di benessere e prevenzione della Fondazione Veronesi

Sabato 18 Aprile ad Abano il grande gioco in piazza: “Alle terme con i cuccioli”

Alle terme con i cuccioli” è il percorso di gioco e formazione per divertirsi, imparare a conoscere il patrimonio storico e naturale del territorio e acquisire nozioni fondamentali in tema di salute e benessere.

Il gioco. ideato dal Consorzio Terme Euganee, vedrà il suo momento conclusivo il 18 Aprile ad Abano (PD) quando 7 classi quinte della scuola primaria del Veneto si sfideranno per scoprire quanto hanno appreso sulle terme di Abano e Montegrotto dal punto di vista geologico, storico, culturale e sull’importanza di praticare uno stile di vita corretto per mantenersi in salute.

Una bella iniziativa grazie alla quale le scuole partecipanti potranno vincere buoni acquisto per materiale didattico.