Parmalat, tramite i prodotti a marchio Santal Benessere, intende sostenere il progetto “Pink is Good”, contribuendo al finanziamento di una borsa di studio per il ricercatore Andrea Monari

Santal sostiene la ricerca sul tumore al seno

Parmalat, tramite i prodotti a marchio Santal Benessere, intende sostenere il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, contribuendo al finanziamento di una borsa di studio per il ricercatore Andrea Morandi, impegnato nella lotta contro il tumore al seno.

Non è la prima volta che l'azienda si schiera al nostro fianco. Santal ha infatti sostenuto la Milano Marathon dello scorso anno, mentre Parmalat è stata accanto alla Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Gold for Kids, dedicato alla ricerca e alla divulgazione nell'ambito dell'oncologia pediatrica.