Torino: pacchi regalo in cambio di un aiuto ai piccoli malati di cancro

I volontari saranno a disposizione dei clienti di Eataly Lingotto (dall'8 al 24 dicembre) per confezionare i doni acquistati nel punto vendita, in cambio di una donazione a sostegno della ricerca in oncologia pediatrica

Sarà l'occasione per comprare i regali di Natale, ma anche per aiutare i meno fortunati. Dall’8 al 24 dicembre, i volontari della Fondazione Umberto Veronesi saranno a Torino, a disposizione dei clienti di Eataly Lingotto per impacchettare i doni che le persone acquisteranno all’interno del punto vendita.

In cambio, sarà possibile effettuare una donazione a favore del progetto Gold for Kids, dedicato all’oncologia pediatrica. I volontari della Fondazione Umberto Veronesi condivideranno la casetta (in via Nizza, 230) con la Centrale del Latte di Torino, che raccoglierà giocattoli usati per i bambini meno fortunati.

Di seguito il calendario degli orari in cui sarà possibile trovare i nostri volontari:

8, 9, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 24 Dicembre dalle 10:00 alle 20:00

17, 18, 19, 20, 30, 31  Dicembre dalle 16:00 alle 20:00